Dal 15.6.2020 è possibile presentare, in via telematica, all'Agenzia delle Entrate l'apposita domanda per la richiesta del contributo a fondo perduto riconosciuto a favore di imprese / lavoratori autonomi / soggetti titolari di reddito agrario per fronteggiare le conseguenze economico / finanziarie determinate dall’emergenza COVID-19. La spettanza del contributo è subordinata alla verifica della riduzione del fatturato / corrispettivi del mese di aprile 2020 rispetto al mese di aprile 2019 (per i soggetti che hanno iniziato l’attività dall’1.1.2019 tale requisito non va verificato). Recentemente, l'Agenzia delle Entrate ha fornito una serie di chiarimenti riguardanti, in particolare, i soggetti interessati / esclusi, i requisiti per ottenere il contributo e le modalità di calcolo dello stesso.
LEGGI E SCARICA TUTTE LE INFORMAZIONI
Pec: sibusinessunit@pec.it | C.F. - P.IVA 09883080963 | N.REA MI-2119510 | informativa privacy | Credits: SHARINGIDEA & Rand Solutions