Recentemente l’Agenzia delle Entrate, con uno specifico provvedimento, ha fornito una serie di indicazioni agli Uffici per disciplinare la ripresa dell’attività di notifica degli atti sospesa a seguito dell’emergenza COVID-19.
La notifica avverrà seguendo prioritariamente l’ordine cronologico di emissione degli atti. Tuttavia tale regola è derogata, con conseguente priorità nella notifica:
− nei casi di indifferibilità ed urgenza;
− delle comunicazioni di irregolarità elaborate entro la fine del 2020 riferite alle dichiarazioni 2017 e a quelle elaborate entro la fine del 2021 riferite alle dichiarazioni 2018 per le quali l’Agenzia, al sussistere delle condizioni richieste, invia contestualmente la proposta di definizione agevolata prevista dal c.d. “Decreto Sostegni”.
LEGGI E SCARICA TUTTE LE INFORMAZIONI
Pec: sibusinessunit@pec.it | C.F. - P.IVA 09883080963 | N.REA MI-2119510 | informativa privacy | Credits: SHARINGIDEA & Rand Solutions